sabato 30 luglio 2011

SAT-KONA - Simbolo Sessuale

Il SAT-KONA
MIGLIAIA DI ANNI PRIMA DELLA STELLA DI DAVID




All'inizio dei tempi, quando i nostri Dei vivevano in Estremo Oriente, nella valle dell'Indo, uno dei loro simboli era il SAT-KONA.

Ancora una volta, possiamo vedere l'impatto della radice sanscrita SAT, di cui ho già fornito gli innumerevoli aspetti.



Tuttavia, è utile approfondire questa radice sacra:

SAT o pura essenza, puro spirito, Dio, la vita, divinità, pura essenza della vita, natura suprema, pura verità ....

SAT è anche "ciò che è focalizzato", la messa a fuoco, la DIREZIONE.

KONA è lo spigolo, l '"angolo", "quello che riceve la direzione", il TRIANGOLO e il vertice.

Ancora una volta abbiamo la prova della frode e della falsificazione della vera conoscenza a opera di Anu, che ha interferito in tutto ciò che poteva per mettere confusione, dubbi e sospetti sulla comprensione del simbolismo storico e, soprattutto, di indurre in errore intenzionalmente l'umanità circa le vere origini di tutto.
La radice sanscrita SAT è così vecchia che si perde nel labirinto del tempo. Quando improvvisamente, quasi 3000 anni fa, una volta che il pianeta fu invaso dai Rettiliani, divenne SATURNO! Da allora, è stata legata a Cronos.

ANU E' SATURNO-CRONO-GEOVA!

Il SAT-KONA precede, ripeto, di diverse migliaia di anni quella che sarà poi chiamata "stella di David" o "sigillo di Salomone".

La stella di David è stata "presa in prestito", per rimanere educati, dall'India antica e certamente non dall'India odierna, che è totalmente sbagliata nelle sue tradizioni e insegnamenti.

Ad esempio, dire che SAT-KONA è solo il tangibile, o meglio, la manifestazione geometrica del palazzo di Krishna, come ho letto in rete, è un pò limitato.

SAT-KONA è infatti un puro simbolo di unione sessuale, come al solito, corrottio e ridotto al minimo dalla cricca rettiliana di Anu, su suo ordine, naturalmente!
Con lui, l'amore e il sesso sono associati al senso di colpa, alla sporcizia, al peccato.
 
SAT-KONA è anche chiamato SHIVA-KONA, il triangolo con la punta in alto.

e SHAKTI-KONA, il triangolo con la punta in basso.

Ancora una volta, la NATURA nella sua ESPRESSIONE PIU' POTENTE: l'ENERGIA SESSUALE:

MASCHIO / YANG = SHIVA
(il nostro dio creatore Ea-Enki)

FEMMINILE / YIN = SHAKTI

In altre parole, la coppia perfetta SHIVA-PARVATI!

Ecco come vengono ritratti molto spesso in India, al giorno d'oggi, ma comunque molto interessante a causa dei numerosi simboli contenuti.

- Numerosi cobra, inclusi nella trecce di Parvati, che significano un perfetto Kundalini asceso!

- il terzo occhio e la visione del fuoco di Shiva

- la luna crescente e le sue doti psichiche

- e, naturalmente, il tridente che non rappresenta il diavolo con le corna ma la KUNDALINI (Sushumna, Ida e Pingala)

- la mano alzata che respinge il male

- e un piccolo vassoio che rappresenta lo YONI e il suo LINGAM sopra di essa (in nero)


SAT-KONA è un simbolo di PURO tantrismo! L'accoppiamento magico dello Yang nello Yin diede alla luce gli Dei e gli Universi!

In altre parole:

SAT-KONA nel suo aspetto MASCHILE = LINGAM

SAT-KONA nel suo aspetto FEMMINILE = YONI


In primo piano, un piccolo "Yoni-Lingam" nei pressi del cobra sul pavimento. Shiva, il principe della Terra e il suono Aum dietro di lui. Shiva è ENKI nella sua rappresentazione ancestrale.

 
LINGAM E YONI

Notare il simbolo del COBRA che rappresenta la KUNDALINI, in primo piano.

Diversamente rappresentati NELL'ESSERE UMANO da Ida e Pingala, le due Nadi nel canale centrale sushumna che incarnano l'ascesa della Kundalini, energia pura del potere e della forza:

l'anima dentro di noi nella sua manifestazione più evidente, un dono prezioso, un regalo dal valore inestimabile offerto da ENKI quando generò la razza umana.

Ancora una volta tutto calza:

In origine, il simbolo SAT-KONA inserito nel Chakra del CUORE segnava l'importanza del chakra che regola tutto e dove è situato il perfetto accoppiamento sessuale. Possiamo solo amare con il cuore. Poi il corpo manifesta questo amore attraverso l'accoppiamento e l'orgasmo. Ricordate che un orgasmo consapevole apre i chakra e favorisce un'Illuminazione equilibrata.

Chakra del cuore - 16 petali - normalmente il satkona rimane aperto
vedi sotto

Runa INGWAZ, simbolo perfetto del chakra del cuore, ovvero quando i due triangoli rimangono APERTI alla vita e non sigillati


Una piccola digressione sul chakra del cuore.

Quando l'essere ha fatto ascendere completamente il proprio kundalini, il chakra del cuore, che fin dall'inizio ha una forma diversa dagli altri, evoca una stella bellissima con 8 estensioni, perché il chakra del cuore si irradia in tutte le direzioni e diventa la grande stella, quella di Iside, dea Madre, scandalosamente trattata da Anu e dalle sue sporche creature, che l'ha rinominata Astaroth e l'ha trasformata in un uomo!!!

Qui di seguito, la stella a otto diramazioni:


Nelle culture più recenti, la stella a otto rami rappresenta la stella polare e l'asse del mondo. E 'ancora surrogato di conoscenze sparse qua e là dai Rettiliani!

La stella a 8 estensioni, ignominiosamente chiamata anche "simbolo della bestia" (!!!) dai cristiani e dalla loro solita stupidità, è il disegno dell'energia formata dal chakra del cuore quando è completamente aperto e attivo. E quando il chakra emette costantemente, si "rovescia" e poi diventa la forma che abbiamo trovato qui, in questa pittura, nel suo centro, "in piedi sulle sue due gambe." Non so se questo artista è un iniziato, ma in ogni caso, ha perfettamente rappresentato la stella nei suoi sviluppi energetici! 
WALLY DION - STAR BLANKET - 2007 - CANADIAN MUSEUM OF CIVILISATION


Torniamo al Sat-Kona

I tre chakra inferiori sono sempre con la punta rivolta verso l'ALTO e i tre superiori verso il BASSO! Generando in questo modo una moltitudine di SAT-KONA, che formano infine un SAT-KONA GIGANTE.

direzioni dei chakra
al centro il cuore: 2 x o 2 triangoli aperti

 
 SAT-KONA CON EMBRICATURA
notare che è inserito all'interno di una ruota con otto petali
 
MA:
nella realtà magica e occulta della Kabbalah ebraica, - anch'essa corrotta e falsificata - il sigillo di Salomone è ciò che dà stabilità a tutto. Quindi, nel suo eccesso, è l'inazione, l'opposizione al progresso. Uno status quo che è pregiudizievole e CONTRO LA VITA.


Questo simbolo che nel suo significato originario è puramente e profondamente il simbolo della creazione dei mondi da parte dei Grandi Dei Primordiali ( il grande ACCOPPIAMENTO divino o SAT-KONA) è stato, volutamente?, distrutto dalla sua "conversione" nel sigillo di Salomone. Inoltre, un sigillo non è sigillato e quindi bloccato?

Anu-Geova, ancora una volta, usando la sua stessa gente per fare ciò, ha trasformato il significato della stella del CUORE e della VITA nel concetto di MORTE e di PUTREFAZIONE.

Perché, naturalmente, l'inazione è la morte. La vita è movimento. Chi può ancora ignorare questo oggi??

*

Tibetani e Buddisti in generale, riconoscono il SAT-KONA come uno dei loro simboli più preziosi.

Ecco una serie di mandala che illustrano questo punto.

Avrete notato, negli ultimi due mandala, come i due triangoli si sovrappongono con chiarezza, ognuno rispettando i contorni degli altri.

Yin e Yang, Shiva e Parvati, il Dio e la Dea, l'unione dell'aspetto maschile con l'aspetto femminile, il grande principio inalienabile di ogni creazione!



Dobbiamo aprire un pò le nostre menti qui in Occidente e smettere di essere completamente paralizzati da questa guerra. L'uso occasionale di un simbolo o anche di un'idea non potrà mai distruggere decine di migliaia di anni di simbolismo puro, positivo e portatore di gioia.

JAÏN YANTRA

Nessun commento:

Posta un commento