martedì 13 settembre 2011

I Druidi o "Naddreds"

Sacerdoti-Serpenti e Re-Serpenti
Questo incontro con esseri del tutto straordinari ci porterà in un continente che per lungo tempo è stato creduto immaginario: l'Iperborea.

L'Iperborea è stata una civiltà antecedente al diluvio, da cui scaturirono grandi culture come quella celtica, e che è realmente esitita, come d'altronde è esistita Atlantide.
Infatti, i sopravvissuti al cataclisma che migrarono in quello che sarebbe stato poi chiamato Antico Egitto, la chiamarono AMENTI o "AMENPTAH" (figlia maggiore del Dio Ptah)
I nostri Dei, atterrati sul pianeta blu qualcosa come 450,000 anni fa, per un lungo periodo di tempo ebbero a che fare con numerosi cataclismi naturali.
Così furono costretti ad emigrare regolarmente, compiendo in qualche modo "il giro della Terra".
Ed ogni volta edificarono civiltà i cui simboli e credenze, pur rimanendo lo stesso al potere, si adattavano  felicemente al clima e alla geografia del posto.
E' evidente per me che l'uomo fu creato prima delle affermazioni di Zécharia Sitchin. L'uomo civilizzato è stato generato da Enki prima della Sumeria.

(Se insisto molto su questo punto, è perchè è fondamentale leggere questo blog tenendo conto: 
1 - delle date di uscita dei messaggi. Alcuni sono ormai "obsoleti" e devono essere rivisti e ampliati, ma non non ho abbastanza tempo; 
2- dell'evoluzione delle mie ricerche personali e del rafforzamento dei miei rapporti personali con il mondo spirituale di Enki-Lucifero.)

L'Uomo odierno è un vero e proprio ritardato sotto ogni punto di vista, compreso quello spirituale che ha permesso nell'antichità l'ascesa del serpente Kundalini, chiave per l'Immortalità, rispetto a coloro che vivevano con gli Dei presso Thule (Iperborea), in Atlantide, al Kailash, a Memphis nell'Antico Egitto, a Sumer, in Babilonia, o ad Asgard.
Enki, e i suoi insegnamenti, hanno fatto più volte il giro del mondo diffondendo la propria Luce. Ovunque ha governato con saggezza, rappresentato da grandi esseri, gli Umani realmente ascesi, i veri Maestri dotati di autentici poteri.

Esisteva una regione specifica, dove la gente chiamava questi esseri "Druidi",  dove vivevano in grande sintonia con la leggi cosmiche, praticanti e istruiti: l'Irlanda e il nord-est della Scozia. Nonostante i lunghi viaggi, al tempo, dell'epopea di Ulisse, molti uomini e donne dallo spirito aperto si unirono a queste incredibili "forze-serpente, e seguirono il loro corso nei templi.
Gli Indù, ancora più antichi dei Druidi, soprannominaro l'Irlanda "terra benedetta della luce", il che è tutto dire. Così, questa terra, molto prima di essere Celta, era rivendicata come "Terra diei NADDREDS" o ancora "Terra dei Sacerdoti Serpenti".

Il solo termine "serpente" dovrebbe attirare la vostra attenzione e evocare immediatamente i Grandi Maestri Naga.
Il Naga è un serpente sacro in India, un serpente considerato come "immaginario".
Sappiate, per la cronaca, che un popolo di ascendenza tibeto-birmana (istruiti da Marduk) porta il nome di Naga. La loro regione fu la più evangelizzata del paese. Ovunque si trovi un tempio, un centro, un polo ove si insegni la Potenza Infitita del Gran Serpente, li vi è stata una cristianizzazione feroce.

Il Naga, pertanto, viene assimilato ad Ananta, il Serpente di Shiva e Vishnu.
"Naga" in sanscrito significa semplicemente "serpente". E' la potente evocazione della Kundalini. Per questo motivo, è spesso rappresentato:
- con teste diverse
3 (Ida, Pingala e Sushumna) o 7 (i 7 chakra)

- in fiamme (il fuoco della Kundalini è lo spirito puro dell'elemento fuoco negli Umani)

- con occhi sporgenti, a volte con il viso "sfigurato". Ricordate che l'ascesa della Kundalini è molto dolorosa.
SERPENTE NAGA, RE SERPENTE - NOTA LA CRESTA AFFILATA, SIMBOLO DEL 7 CHAKRA, E LA CODA INFUOCATA, SIMBOLO DELLA KUNDALINI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE

IL NAGA E' ANTROPOMORFO

NAGA A 7 TESTE COME I 7 CHAKRA PRINCIPALI




Ovviamente la parola "serpente" ci ricorda anche la Confraternita del Serpente, fondata a Sumer/Egitto da Enki, successivamente acquisita dagli Illuminati, con l'obiettivo di trasmettere la Conoscenza a tutti gli umani che avessero voluto, indipendentemente dalla razza, dal colore, dall'estrazione sociale o dalla religione di origine. I seguaci di questa fratellanza furono DIRETTAMENTE ISTRUITI DAGLI DEI.GLI STESSI DEI TRATTATI AL GIORNO D'OGGI COME "DEMONI" DAI CATTOLICI E DA TUTTI GLI ALTRI.

Per questo motivo Enki è stato anche rappresentato come un serpente nella parte inferiore del suo corpo, perché era

IL GRANDE DIO PRIMORDIALE,
CHE HA OFFERTO ALL'UOMO IL SERPENTE SACRO O KUNDALINI.

"Dai vecchi testi irlandesi, si evince che i Druidi erano preoccupati, fra le altre cose,
dalla Verità... Questa nozione di Verità. intesa come principio più elevato e potere nutritivo di tutta la creazione, pervade la letteratura Irlandese"
Peter Berresford Ellis

Se seguite il mio blog, sapete da tempo che la parola Satana (Satyan) significa VERITA' ETERNA! Così ritroviamo i potenti figli di Enki coprirsi e nutrirsi, al tempo stesso, da uno dei valori più importanti per Lui: la Verità.

Questi Naddreds, dopo l'affondamento di Iperborea, si stabilirono a nord-est della Scozia e in Irlanda, o, più precisamente, ERIE (eriu), nome originario del paese.
Edward T. Hall scrive di loro in uno dei suoi libri:
"I sacerdoti dei Misteri erano simboleggiati da un serpente... I Re Serpente regnavano ovunque sulla terra. Sono stati questi Re Serpente che hanno fondato le scuole Misteriche che che in seguito divennero quelle dei Misteri Egiziani e Brahmani... Il serpente era il loro simbolo... Erano i veri Figli della Luce, e da loro sono discesi una lunga serie di adepti ed iniziati "
(figli di Lucifero, il Portatore di Luce, LA VERA LUCE).

Vorrei fare un'ulteriore breve citazione, dato che ho rievocato l'Egitto, tratta dal libro di George Smith "Le Nazioni Gentili" - 1853)

"Di Ptah può essere necessario osservare che era considerato il Signore della Verità, e si dice che è stato creato in forma di un uovo dalla bocca di Kneph e rappresentava il potere creativo della divinità"
"
Dovete ammettere, amici online, che ci sono tante coincidenze, troppe a dire il vero, per dire che tutto questo dipenda dal caso.
E' chiaro per me adesso, supportato da un mucchio di citazioni, letture, note e altri contatti, che tutto ciò che si dice qui, soprattutto ciò che è riferito ad "Enki-Lucifero", è vero.

Ma torniamo ai nostri Naddreds.
Questi Sacerdoti-Serpenti/Re-Serpenti seguivano gli Dei, vivevano con gli Dei, imparavano da loro. Quando Enki ritornò su Orione, continuarono il suo lavoro e la diffusero la conoscenza in tutti i modi possibili. Di fronte ai roghi dell'Inquisizione, si rifiutarono di rinnegare Enki, la presenza del suo DNA in loro (come in noi) e i suoi "sacri Segreti". I loro corpi fisici vennero massacrati, ma non i loro corpi astrali, tantomeno le loro anime. Questi esseri non muoiono.

Senza dubbio si sa che l'Irlanda ha come santo patrono Patrizio. Un "santo" noto per aver "cacciato i serpenti dall'Irlanda".
Ora che conoscete l'esistenza dei Naddreds, credete veramente che questo Patrizio sia andato alla ricerca di serpenti-animali da distruggere in tutte le foreste, pregando giorno e notte papà Anu, o si tratta piuttosto degli iniziati che Patrick cacciò, perché ostacolato dalla loro semplice presenza, mediante l'occupazione come sempre sanguinosa del cristianesimo?

Non scordate che l'Irlanda solo ora sta uscendo da una guerra fratricida tra protestanti irlandesi e cattolici irlandesi che ha devastato l'isola per decenni.
Questo è un altro esempio contemporaneo delle devastazioni causate da questa religione maledetta, di cui non resterà nulla quando sorgerà l'alba del Satya Yuga.
Gli spiriti elevati si allontanano da una tale devastazione della vita per andare verso il loro vero Padre, ENKI.

Come considerare allora la simbologia riscontrabile in qualsiasi parte del mondo della cosiddetta Vergine Maria che schiaccia con il tallone il serpente? Stessa cosa per Gesù.
Con questo gesto abbastanza ridicolo, dato che NESSUNO PUO' SCHIACCIARE LA VERA LUCE per lungo tempo, hanno voluto dire al mondo antico che l'era DEL SERPENTE DELLA SAGGEZZA E DEI SUOI INSEGNAMENTI LIBERTARI E POTENTI ERA FINITA.Hanno dovuto firmare il loro crimine in qualche modo. Considerato che

SI, HANNO UCCISO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI DRUIDI, I NADDREDS, I RE-SERPENTI PERCHE' RAPPRESENTAVANO LA PROVA VIVENTE CHE IL SERPENTE PUO' SALIRE, CHE I SIDDHA SONO UNA REALTA' E, SOPRATTUTTO, CHE L'UOMO NELLA SUA DIVINITÀ NON HA BISOGNO DI VUOTE PAROLE, EVANGELIZZAZIONI E ALTRE "RIVELAZIONI" SPAZZATURA. L'ESSERE UMANO E' DIVINO GIA' SOLO PERCHE' POSSIEDE IL DNA DI ENKI.
ATTIVANDOLO, RAGGIUNGE L'IMMORTALITA'
COME IL SUO MAGNIFICO DIO-CREATORE ENKI.

Siddha, Siddhi, in sanscrito significa "coloro che hanno la saggezza"!

Naturalmente, i Naddreds erano conosciuti anche in Galles come "Adders", un altro nome per "serpente della saggezza". Ma la gente si ostinava a chiamarli "druidi", che, in vecchio gaelico (lingua irlandese "primitiva"), stava a significare "uomo saggio depositario della verità, stregone e serpente," tutto in una volta.
Considerate il termine "stregone" come un sinonimo di guaritore, sciamano e maestro-insegnante.
I Naddreds avevano grandi poteri, così grandi che ci sone volute al cristianesimo, ancora traboccante di un'incredibile amore incondizionato, più di tre generazioni per venirne a capo.
Peggio ancora, se posso dire, davanti agli ultimi ribelli che si opponevano al "o convertirsi o morire" ad opera della "santa" chiesa di dio, Papa Gregorio fu costretto ad approvare una legge che riconosceva la possibile fusione tra le credenze celtico-pagane e il cristianesimo.
Poco dopo, molti re inglesi come Re Diarmuid MacCerunbhail decretarono il diritto dei Druidi a coesistere accanto ai cristiani.

Ho detto precedentemente che l'Irlanda era originariamente chiamata Erie, Erin, Eeriin ... a seconda di come veniva trascritta la pronuncia gaelica.
Considerazione questo fatto.
Erin era il nome "poetico" dell'Irlanda dei Naddreds e richiamava alla dea gaelica ÉRIU.
Eriu, dea protettrice e benevola dell'Irlanda, discendeva dai Thuata Dé Danann.
Un altro nome dato ai nostri Dei che, come sempre, porta con sé la Luce e Conoscenza.
Il nome Eriu discende dal proto-indo-ariano (europeo per i più timorosi) e significa "terra di abbondanza".
Senza dubbio è lei la dea Ninoursag, che in Egitto divenne la Vacca Sacra HATHOR che diffonde abbondanza e benedizioni.

HATHOR, BELLEZZA SUBLIME DAL CUORE D'ORO
UNA GRANDE DEA DEL PANTHEON EGIZIANO


Un'altra impronta dei nostri Dei, più prossima a noi nel tempo, è quella di Enki e delle rune che persisterono a lungo dopo l'avvento della forma-pensiero Gesù (poco più di 5 secoli).
L'alfabeto utilizzato, in particolare, dagli antichi irlandesi evoca le rune. Questo alfabeto fu chiamato OGHAM. Restano le tracce della sua esistenza sull' "alfabeto Celtico degli alberi" cioè un alfabeto scolpito sui tronchi degli alberi o sul legno. Gli Ogham sono oggetti del potere quando essi sono correttamente caricati e utilizzati da veri maghi.

Nel vecchio irlandese appaiono ancora le lettere prese direttamente dall'antico FUTHARK.
La stessa cosa nell'est della Scozia.
Ecco un esempio delle vocali di questo alfabeto antico. Notate i loro nomi.

Coloro che ne sanno qualcosa di rune, noteranno che la vocale EA è sia ISA, il djed, sia GEBO, la runa del chakra del cuore. Un simbolo rubato anche dai cattolici, trasformato in "chi-ro" o "cristogramma".
I Naddreds usavano l'"ea" da migliaia di anni prima del cosiddetto simbolo di Gesù.

OI ricorda THURISAZ, IA include KENAZ e così via.

Oggi, la stragrande maggioranza degli Scozzesi e degli Irlandesi non sa più nulla del loro passato, ma la terra celtica respira ancora quel potere. E' una terra d'acqua, una terra totalmente, pienamente legata all'ASTRALE e a tutti i poteri sovrannaturali. Da qui l'immagine di "terra magica" affibbiata all'Irlanda e alla Scozia, la terra delle fate, dei laghi, dei "fantasmi" e di altri "spiriti".

Approfittiamo di questo post per viaggiare un po', contemplando bellissimi paesaggi in questi tempi di bruttezza dilagante.
Più in là vedremo l'Irlanda, ma prima penetreremo in Scozia, verso le isole Ebridi Esterne, note anche come Isole Occidentali.
(Le "Ebridi Interne" hanno per isola faro l'Isola di Skye di cui propongo le foto personali più in basso)

CARTA DELLA MAGNIFICA SCOZIA - UN PAESE DI UNO SPLENDORE INCONTAMINATO
Le Ebridi sono nell'angolo in alto a sinistra della mappa. Di seguito "in primo piano".



Qui, sull'isola di Lewis, (la più grande isola delle Ebridi Esterne; la più piccola si chiama "Harris") si trova un tempio costruito dai Naddreds che mostra quanto erano avanzati nell'astronomia.
Questo presuppone, inevitabilmente, la presenza e l'assistenza degli Dei dalla loro parte
Infatti, ogni pietra di questo tempio è posizionata in funzione delle costellazioni.
Il cerchio che lo rappresenta è costituito da 12 obelischi posti a uguale distanza, ovviamente riferitosi ai 12 segni zodiacali. I 4 punti cardinali della bussola sono segnati da linee di obelischi che si estendono al di fuori del cerchio delle costellazioni. Inoltre ogni punto cardinale è anche diviso in quattro altri punti.

Qui di seguito i Menhir di Calanish, che sono i "resti" del tempio in questione.


MEHNIRS DI CALANISH IN PIENO GIORNO
ISOLE LEWIS - CASE TIPICHE


Di seguito un video, dalla durata di poco superiore ai 3 minuti, che ha il merito di mostrarci l'interno di queste case piantate nel cuore di un ambiente bellissimo.


CANALISH - ISOLE LEWIS
Per gli amanti dei Menhir e delle altre pietre erette, "Calanish" tradotto in francese da "Calanais" incorpora un'insieme di siti megalitici. Ce ne sono una ventina. Ecco le loro posizioni:
Fichier:Scotland Lewis Stornoway castle.jpg

Fichier:Stornoway.jpg

LOCALIZZAZIONE DEI SITI MEGALITICI SULL'ISOLA LEWIS
fonte wikipedi

L'allineamento megalitico molto specifico del Regno Unito (si pensi a Stonehenge), e quindi anche quello di Lewis-Carnalish, è stato poi rubato, come di consueto, dai cattolici e dai peggiori in assoluto, quelli del Vaticano.
Guarda l' "allineamento" di Piazza San Pietro in Vaticano. E' tristemente comico vedere come queste persone siano totalmente incapaci di creare qualcosa da soli, RUBANDO TUTTO AI PAGANI E AGLI ANTICHI DEI per lo sviluppo della loro piazza senz'anima.
PIAZZA SAN PIETRO VISTA DALL'ALTO - COPIA DEGLI ALLINEAMENTI MEGALITICI - VATICANO

PIAZZA SAN PIETRO - COPIA DEGLI ALLINEAMENTI MEGALITICI - VATICANO
Tutti i simboli di Enki-Lucifero-Satana SONO STATI RUBATI DAL NEMICO AL SOLDO DI ANU,
COMPRESI QUELLI CONSIDERATI ODIERNAMENTE COME MALVAGI, MENTRE INVECE CONFERISCONO FORZA, POTENZA E LONGEVITA' A CHIUNQUE LI UTILIZZI!
Svegliatevi, amici online, secondo voi perchè i grandi consorzi, le marche più importanti come Heineken, Coca-Cola ecc.. hanno recuperato i simboli "satanici"? Per non parlare dei servizi segreti americani e altri? Perché sono satanisti? Sicuramente no. SONO ANUISTI, che è ben lungi dall'essere la stessa cosa.
Qui ENKI rappresenta la bellezza, l'amore e il rispetto per la vita.
Là ANU rappresenta l'infamia, la gelosia e il sapore del sangue.
Considerate, cari lettori, che i Naddreds avevano conoscenze astronomiche, ma anche aritmetiche, geometriche, mediche e scientifiche da migliaia di anni prima di Copernico, Newton e  altri studiosi contemporanei! Sì, contemporanei rispetto alla prodigiosa conoscenza dei Preti-Serpenti, esistenti da oltre 8,000 anni!
Sappiate inoltre che molti di questi Naddreds erano DONNE!
Infatti vi sono un numero incredibile di demoni-donne e dee!
Enki ama le donne e fornisce loro tutti modi per avanzare nella conoscenza e nel potere divino.

Nei vecchi testi gaelici sopravvissuti alla disastrosa occupazione cattolica, ci sono alcune incredibili informazioni sui poteri di guarigione dei sacri druidi.
Oltre all'utilizzo delle piante, la forza delle erbe e delle pietre, come dei principali elementi naturali (fuoco, acqua, aria, terra) operavano in "ospedali", praticando la chirurgia avanzata come quella del cervello!
Un gran numero di Naddreds accompagnarono anche i re scozzesi quando erano in lotta per l'indipendenza e la liberazione del loro bellissimo paese.
Loro si trovavano negli eserciti pronti a scontrarsi, agendo magicamente contro il nemico. Così la Scozia come l'Irlanda resistettero per molto tempo all'invasore inglese, come all'invasore-distruttore cattolico. Furono assorbiti quando i Naddreds lasciarono questo mondo.
La Scozia ha la reputazione di essere una terra magica, ma ha un "piede", se posso dire anche questo,nell'ASTRALE. So di ripetermi, ma perché pensi che i Naddreds vivevano soprattutto in quelle regioni? Perchè loro elevano l'anima, parlano al corpo astrale, perché nulla può mai sostituire questi contatti indispensabili e nessuna descrizione possibile con gli Dei. L'elemento Fuoco dà potere, ma l'ACQUA da sola offre i poteri psichici. Senza Acqua, quindi senza intuizione, senza sensibilità, e soprattutto senza un tocco speciale, nulla può venire a voi. Il sesto chakra e la sua estensione-anteriore AJNA, sono dei chakra lunari, direttamente e profondamente YIN e ACQUA.

La Scozia, il "Grande Nord" in particolare e Irlanda (anche l'Islanda e gran parte della Norvegia) sono PORTE DI CONTATTO CON I NOSTRI DEI!

Le isole sono i CHAKRA.
Sono dei VORTICI POTENTI DI ENERGIA.

Ho viaggiato molto e posso dire che, a parte la Nuova Zelanda e alcune parti della Corsica, non ho mai incontrato energia incredibilmente potente come in Scozia.

Entrare in contatto con quel paese, la sua acqua così pura, i suoi paesaggi incontaminati, significa realizzare ciò che è veramente IL MONDO DI ENKI.

Comunicazione, amore per la natura, elevazione al cielo, ascesa dell'anima verso un grandioso assoluto. Cosa? Esagero?
Allora osservate dove viveva Enki.

In Egitto? Piramidi, obelischi, tutto si alza, tutto si eleva, tutto è teso verso il cielo.
In Sumeria? Idem, vedere gli Ziggurat.
In India? Idem. Vedi i Templi.
In Tibet? Idem. Vedere l'Himalaya, il Monte Kailash, dove viveva Shiva-Enki.

ENKI NON HA MAI VISSUTO IN DELLE GROTTE O IN LUOGHI SPORCHI. HA SEMPRE CERCATO UNO SPAZIO CHE LO RAPPRESENTASSE: PURO, ELEVATO, BELLO, CHETOCCA IL CUORE E L'ANIMA, CHE RILASSA E NUTRE IL CORPO!

Notate la bellezza dei paesi nordici, le loro distese incontaminate e anche la loro magia. Vedere la forza e la calma tranquilla che emergono!

FIORDO NORVEGESE GEIRANGEN
NORVEGIA DEL SUD
Ora confrontiamo tutto ciò con il mondo degli Illuminati, degli schiavi, del nuovo ordine mondiale.
Guarda i palazzi senza vita, le città-cemento, gli edifici senz'anima, i monumenti morti, l'abiezione della loro realtà!
Guarda la società del dio d'Argento come ci schiavizza in tutti i modi! Sporco, viscido, privo di sentimenti, anima e coscienza!

Oh, di sicuro, IL MURO DELLA VERGOGNA COME QUELLO DI BERLINO SONO I GRANDI SIMBOLI DEL "SOGNO DEGLI ILLUMINATI", LORO STESSI ILLUMINATI SOLO DALLA LORO AVIDITA', DAL LORO SADISMO E DALLA LORO SUDICIA MORALE.

Tutto questo fango non ha nulla a che fare con questo Grande Dio Primordiale 
che è nostro Padre e Dio  Creatore
Ea-Enki-Ptah-Prometeo-Lucifero-Shiva-Satana!

Ritorniamo ai nostri Naddreds che naturlamente completarono l'Opus Magnum e e si unirono agli Dèi, divenendo immortali loro stessi.
A questo proposito, sono rimasto strabiliato quando ho letto che i Druidi adoravano un dio chiamato Esus, il quale è stato crocifisso, morto e risorto, molte migliaia di anni prima del cristianesimo.
Non hanno nemmeno la decenza di inventare una storia, prima di propagandarla in giro. Non hanno nemmeno fatto lo sforzo di creare qualcosa. Hanno anche rubato il nome e questi insegnamenti metaforici, trasformandorli in "realtà"!
(Perché ovviamente nessuno sarebbe morto crocifisso presso i Druidi! Questo è l'equivalente della Storia di Osiride. Questo dio è CON ENKI, ma NON è ENKI. Ha accettato di prestare il suo nome per questa allegoria)

Ho un profondo disprezzo per questa marmaglia "celeste". Anche perchè da vero scrittore, per definizione, creo per me stesso. Che poi piaccia o non piaccia, stà ai gusti di ognuno. Ma non copio, non falsifico, creo i miei libri, i mio video. Sono un creativo.
Tuttavia, "solo un essere umano". Immaginate, cari lettori! Questi dèi, con tutti i loro poteri ora maledetta, non sanno nemmeno, disposti o in grado di creare una storia prima di metterlo in gioco. Che vergogna!
Se tutti voi vi mettesse a ricercare come me per ore e ore ogni giorno, viaggiare e imparare, ebbene, voi arrivereste alle mie stesse conclusioni. Poichè la verità è una sola!
Tuttavia, "solo un essere umano". Immaginate, cari lettori! Questi dèi, con tutti i loro poteri oramai maledetti, non sono nemmeno disposti o in grado di creare una storia prima di metterla in atto. Che vergogna!
Se tutti voi vi mettesse a ricercare come me per ore e ore ogni giorno, viaggiare e imparare, ebbene, voi ARRIVERESTE ALLE MIE STESSE CONCLUSIONI! POICHE' LA VERITA' E' UNA SOLA!
Ma la maggior parte delle persone preferiscono rimanere ancorate alla MENZOGNA MILLENARIA, in quanto è più confortevole.
Questo impedisce loro di contestare la totalità delle loro credenze, delle loro reazioni, in breve, tutta la loro vita! Così si aggrappano alla kakabbala, al piccolo Gesù, a Maria cosiddetta vergine (davvero!), a Buddha negatore di tutta la vita, ad Allah e le sue pistole o all'ateismo, piuttosto che alzarsi e cercare IN ALTO! VERSO LE CIME! VERSO LE COSTELLAZIONI! DIREZIONE ORIONE! Ma no, t"utto piuttosto che l'ignoto", gemono!
Nessun problema. Non per me e non di certo per Enki e i suoi Dei. Ognuno è libero di scegliere, anche la sua morte.
Andiamo, è tempo di viaggiare. Suggerisco questi video e immagini per penetrare ulteriormente in questo bel paese.

LA SCOZIA
Le foto della Scozia qui sotto sono mie. Si possono usare a piacimento. Diffondete ovunque la bellezza di questo paese. Queste immagini sono state scattate sull'isola di Skye e nel Glen Afric in un giorno in cui il tempo non era molto bello. Espandiamo la nostra idea di Scozia scendendo verso le Ebridi Interne e a nord delle Highlands. Infatti, come suggerisce il nome, il Glen AFRIC ha una vegetazione africana composta da pini parasole e fiori vari. Evidentemente, questi semi furono portati in quei luoghi da Enki e piantati lì. Ricordate il Libro Perduto: Enki portò da Nibiru, o qualunque sia il suo nome, piante, semi, cereali, eanimali mai visti sulla Terra.
Naturalmente ENKI NON HA CREATO LA TERRA, LA SFERA, IL MONDO IN QUANTO TALE, MA HA DATO UN CONTRIBUTO IMPORTANTE PER RENDERLA ABBONDANTE E LUSSUREGGIANTE, DATO CHE ENKI E' ABBONDANZA E GENEROSITA IN TUTTE LE COSE.















ISOLA DI SKYE, ANCHE CIAMATA "ISOLA DELLA NEBBIA"
ISOLA DI SKYE
ISOLA DI SKYE







IRLANDA
Queste foto sono prese per lo più da un bel sito che vi consiglio se avete in mente di visitare l'Irlanda. 

CONNEMARA

CONNEMARA


Il Selciato del Gigante (che si collega alla Scozia per via naturale!)
CROCE CELTICA











VIDEO

Vorrei concludere questo post con tre video delle isole Ebridi, Harris e Lewis.
Il primo video è una panoramica completa di 8 minuti.
Il secondo si concentra più su Harris.
Il terzo su Lewis. 
Il tutto sempre di 8 minuti.
Questi video sono commentati in inglese, ma non c'è bisogno di capire ciò che viene detto per godere della bellezza del luogo!
Buon viaggio!












Nessun commento:

Posta un commento