martedì 6 settembre 2011

Capricorno, Pentagramma e Costellazione


Un piccolo promemoria prima di entrare nel vivo della questione: Saturno e il Capricorno sono due cose differenti, anche se ci viene insegnato il contrario da millenni.
Mi direte, Saturno è il Signore del Capricorno, ha sede nel Capricorno!
No! Saturno "ha violato una proprietà privata" nel Capricorno, niente di più, niente di meno, e ve lo dimostrerò.
Si, un altro post in cui andranno in frantumi le vostre certezze.
Ciò che sta accadendo da migliaia di anni è il fatto che abbiamo completamente associato le qualità e i difetti di Saturno al Capricorno. In realtà, Saturno ha "assorbito" il Capricorno.
I veri pianeti del Capricorno sono Urano e Marte.
Urano dirige anche l'Acquario.
Nel Capricorno, Urano è detto "di notte", nell'Acquario è detto "di giorno".
Ritroviamo qui tutti i simboli di Enki a cui queste due costellazioni sono state assegnate da molto tempo.
Quando la Terra ha cominciato ad essere attaccata circa 10.000 anni fa, il grande ladro cosmico, Anu-Jehovah, si appropriò fin da subito delle costellazioni di suo figlio, il Capricorno e l'Acquario.
E le ha legate, per non dire imprigionate, nell'energia del suo pianeta maledetto e malefico: SATURNO.
Prendiamoci un momento per fare il punto sulla simbologia di Enki-Lucifero-Satana attraverso i due segni e le costellazioni. Non parleremo dell'Acquario, in quanto non sarà l'oggetto del messaggio di quest'oggi.


CAPRICORNO

  • Posizione allo Zenith dello Zodiaco.
  • Decimo segno.
  • Legato alla Terra.
  • Cardinale (cioè intraprendente, attivo, ambizioso, che costruisce, innesca le cose perché un segno cardinale è sempre il punto di partenza di una stagione)
  • Pianeta in domicilio: Urano
  • Pianeta in esaltazione: Marte
  • Pianeta in esilio: Luna
  • Pianeta in caduta: Giove
  • Colore: Nero
  • Simbolo: 9
  • Simbolismo: la capra d'acqua, metà capra e metà pesce.
    Questo simbolismo è legato al Capricorno fin dall'Età del Bronzo.
    Il suo nome esatto è SUKHURMASHU. Egli è l'antenato del "Capricorno" ("Caper" capra e "Cornus" corno). Il Sukhurmashu, nato con questo nome specifico in Mesopotamia, è uno degli animali-simbolo di Enki. Tutti logicamenti associati alle acque primordiali e dolci, ma anche alla protezione e alla forza.



ACQUARIO
  • Undicesimo segno zodiacale.
  • Legato all'Aria.
  • Fisso (qualità: tenacia, perseveranza, forza, lealtà)
  • Pianeta in domicilio: Urano
  • Pianeta in esaltazione: Mercurio (Nell'astrologia moderna Nettuno è esaltato)
  • Pianeta in esilio: Sole
  • Pianeta in caduta: Nettuno
  • Colore: Blu
  • Numero: 20 (2)
  • Simbolismo: l'onda, che rappresenta l'elettricità e la comunicazione, come internet (cavalcare l'onda) e l'acqua che si diffonde, il versare l'acqua che evoca l'Età dell'Oro a venire.

Se avete appena letto il mio blog, avrete riconosciuto alcuni punti che normalmente vengono attribuiti a Saturno.
Per esempio tutti gli attentati o le grandi tragedie si verificano, come per caso, il 9, l'11, il 2, il 6 e via dicendo.
E' più facile attribuirli a Satana che, naturalmente, non ha nulla a che fare con Saturno.
Come ho dimostrato nel mio precedente post, tutto è stato organizzato da 4000 anni (quando i Rettiliani si sono incarnati) per fare di Enki un capro espiatorio, e questo, senza fare alcun gioco di parole.

Anu è un puro saturniano. Peggio, LUI E' SATURNO. Una delle sue rare qualità è l'organizzazione. Così, egli ha "riorganizzato" la Conoscienza, i simboli, ha fondato le religioni per meglio indirizzare la montagna di menzogne ed infamie nella mente dei popoli Gentili, NOI.

Se conoscete un po' di astrologia, anche alla lontana, vi accorgerete che le qualità e soprattutto i difetti di Saturno non hanno nulla in comune con il Capricorno e con l'Acquario.
Ma rimangono comunque sul Capricorno.

Questo pianeta/costellazione, associato alla capra Amaltea, è sempre stato legato all'ABBONDANZA e al simbolo che noi tutti apprezziamo, il CORNO DELL'ABBONDANZA.


Il Capricorno è il simbolo dell'opulenza e dell'abbondanza. Questo può sembrare strano, sono d'accordo, quando questo segno indica l'inverno, gli alberi spogli e la diminuzione della luce del sole.
Tornerò su questo punto una volta aver finito questa precisazione chiarificatrice.
Subito dopo il solstizio d'inverno viene YULE (23 dicembre), la grande festa pagana che venera Enki, Odino e tutti gli antichi Dei.

Ora guardiamo più da vicino la costellazione del Capricorno. Si trova sulla destra. Notate nulla?

Isoliamo la costellazione:

Adesso cominciano ad associarsi i simboli:
Qui c'è un cosiddetto simbolo satanico di Enki.
Un triangolo rivolto verso il basso. Satana? No, solo il disegno semplificato della costellazione del Capricorno.

E' per questa ragione che il glifo del Capricorno riprende questa mistica, aggiungendo le "circonvoluzioni" della capra-pesce.
Il Capricorno, segno del leader, del grande capo, dello Zenith in tutta la sua profondità (da qui "l'assenza di luce") deve INCARNARE le sue energie per poi vederle crescere. I semi vengono piantati in abbondanza sulla Terra in modo da poter quindi distribuire le loro meraviglie, giusto?

"Ma, forse esclamerete, tu sei pazzo! Ora spiegaci in modo semplice come il Capricorno, che è Enki-Lucifero, possa essere satanico!"

No. Io voglio dimostrare semplicemente che, quando la VITA ha generato le costellazioni, non ha detto:

-Bene, la farò verso il basso affinchè fra qualche milione di anni sia accusato qualcuno di non ancora nato di un pianeta non ancora emerso dal caos primordiale.

Attualmente e da diversi decenni il pentagramma punta verso l'alto, perchè rappresenta le braccia umane distese. Esso abbonda su tutti gli altari di magia bianca, su tutti i siti e i blog new age e cabalistici aperti "alla luce", generando un costante impoverimento energetico del pianeta.

Evidentemente:
il pentagramma solleva le energie verso l'Alto. Ogni volta che lo utilizzate indiscriminatamente, rubate alla Terra quel poco di energia che le resta, di cui Anu si impossessa con gioia.

Come potete immaginare, questo è stato deliberatamente voluto da Anu-Geova. Più la Terra si indebolisce, più i suoi abitanti si indeboliscono con lei. E più noi diventiamo malleabili, permeabili, più siamo soggetti a qualsiasi eggregore, inquinamento o attacco furtivo il cui unico scopo è la nostra distruzione.

Questo perchè, quando Enki si rese conto di questo disastro, in tempo per fortuna, ha installato l'inverso sulla Terra, il pentagramma rivolto verso il basso, per compensare la perdita di energia della Terra.

E, naturalmente, per evitare qualsiasi utilizzo di questo pentagramma in grado di rigenerare il pianeta, il nemico l'ha dichiarato satanico, legato al male, all'uomo "negativo" e a tutte le sciocchezze che si possono ascoltare o leggere in giro.

Poi, ovviamente, i Rettiliani, felici della loro buona idea, hanno cercato un capro espiatorio e, ancora una volta, chi scelsero?
En-Ki: il principe della Terra.

Enki è il governatore della Terra, se fosse così ci andrebbe a perdere!

Le stelle, a loro volta, regolarmente formano dei "pentagrammi rivolti verso il basso"! 
Qui, Venere, conclude il suo transito in un pentagramma rovesciato. Attenzione, Venere, la stella di Lucifero!
Raro transito di Venere il 6 Giugno 2012 

Naturalmente, come potete immaginare, strillano ai quattro venti che è in avvicinamento un disastro planetario! Ah, ancora quel malvagio di Satana che ci sta portando alla fine del mondo!

Sono solo chiacchiere.

Il 2012 fa fantasticare i pazzi e i fanatici della sventura!

Non vedo l'ora di trovarmi nel 2013, mi farò delle grasse risate!

No, non ci accadrà nulla nel 2012! Mi sto sgolando a forza di ripeterlo. Né l'inversione dei poli, nè l'affondamento dell'intero continente, nè altro. Niente di più del solito! Voglio ricordare a tutti ancora come i nostri stessi Dèi hanno sofferto inondazioni e cataclismi durante la loro lunga permanenza sulla Terra, senza però nessun "2012"! 

Il calendario Maya, donato sicuramente dal grande Dio Thoth, Quetzalcoatl in Mesoamerica, annuncia l'inizio della fine del regno delle lucertole, di Anu e delle altre pestilenze. QUESTO E' TUTTO!

Un'altra delle sue profezie fatte nell'Antico Egitto, descrive perfettamente il mondo in cui viviamo oggi. Vi invito a ricordare, è sempre un bene.

Di contro, ma francamente non è uno scoop, andremo dritti verso il disastro economico globale tra il 2013 e il 2015. Ma non è necessario essere un genio per arrivare alle stesse mie conclusioni! Il buon senso e l'intuito bastano!

E poi, il pentagramma, o almeno, il triangolo rovesciato, se è "satanicamente malvagio" si trova nei nostri stessi corpi! Si! Siamo tutti "satanicamente malvagi"?
Dove si trova? Nella faringe, nella vagina/utero, nello sterno ....
No? Si, il sesso della donna per esempio.

Oh Scusate, dove ho messo la testa! Si sà che la donna è TENTATRICE, un vero e proprio piccolo Satana in gonnella.

Quindi, non solo il triangolo rovesciato è legato al Capricorno, ma esisteva da molto tempo prima di tutti gli intrighi rettiliani.

Infatti, i pittogrammi sumeri arcaici ne fanno uso senza pensarci due volte!
Considerate:
Estratto dell'Enigma del Disco di Festo
- Una questione di linguaggio - Il Genio dei pochi di Christian e Barbara Joy O'Brien


Questo simbolo molto antico significa VITA (life) che è VIVO, PIENO DI VITA (lively)!
Vi do una delle pagine dell'intero volume:

Il triangolo rovesciato è il simbolo dell'elemento ACQUA in alchimia.
Ora, chi è colui che ha come primo nome EA, "colui la cui casa è l'ACQUA"?? Enki!

Simbolismo alchemico dei quattro elementi.
Da sinistra: Terra, Acqua, Aria e Fuoco.
Enki ha anche per simbolo il triangolo verso l'alto, che è l'elemento fuoco.
Quando l'acqua e il fuoco si intersecano, cosa ne consegue? ...
Non la stella di David, ovvero un'altra "riorganizzazione" di Anu.
Ne consegue il ...?


Per riassumere:

Se Enki ha recuperato questo triangolo "rovesciato" è semplicemente perché:
  • è uno dei movimenti energetici della sua costellazione;
  • favorisce la discesa o l'"incarnazione" delle energie sia sopra, sia nella Terra, quindi la rigogliosità, l'agiatezza, l'abbondanza e la prosperità;
  • è un simbolo dell'elemento Acqua, elemento che lui adora;
  • aiuta a rigenerare la Terra;


Uno dei sigilli di Enki include un triangolo rovesciato.
Notate che il triangolo rovesciato è la radice del problema riguardante il pentagramma. Da ciò la mia insistenza su questo simbolo.
Guardiamolo insieme:

Questo sigillo è molto interessante perché costituisce di per sé una quantità incalcolabile di insegnamenti. Questo sicuramente sarà l'argomento di un futuro post.


1 commento:

  1. MHH teorie , tutte interessanti, direi! Mi fa piacere di aver scoperto che questi triangoli rovesciati, non coinvolgano la religione, almeno se qualcun'altro leggerà questo post potrà diciamo, avvalersi di un'alternativa alle conoscenze già in possesso. Detto ciò, vorrei esprimerti la mia gratitudine nell'aver scritto che nel 2012 non succederà nulla. Non se ne può più, ha dell'allucinante: ha noi qua, non ce la faremo, e ci si schianterà qualcosa facciamo pazzie prima di morire. Dai, su signori è il momento di ragionare è di non credere come allocchi a tutto ciò che si legge, che si sente, l'unica verità è quella che ti crei con dei dati di fatto, nulla di più! Cmq, qui che vi parla,Danny un Capricorno, molto azzeccato nelle varie spiegazioni sui blog o siti di astrologia, non è che io creda al zodiaco della giornata oh affinità di coppiè, per meglio spiegarmi, non tutto dell'astrologia bisogna prendere in parola, ma qualcosina, si,bisogna solo sapere cosa è fattibile e cosa non l'ho è! crediamo solo in noi stessi. Aiutiamo la nostra Madre Terra ha recuperare le forze facendo ecologia!

    RispondiElimina