giovedì 15 settembre 2011

Satana non è Saturno

Appropiazione - Usurpazione.
Questa è la LEGGE di Anu il Malvagio.

Ancora una volta ho letto su Internet che la radice di Saturno è SAT, di conseguenza questa è la prova inconfutabile (!) che Saturno è Satana!
NO, NO e NO.

SATURNO E ENKI-SATANA
SONO NEMICI COSMICI.
NIENTE MAI POTRA' RIUNIRLI.

Sono totalmente opposti, come la luna e il sole, il giorno e la notte, la pace e la guerra.
Si potrebbe pensare che questo pianeta maledetto, Saturno, sia stato scoperto di recente, come è vero che egli porta il nome di un dio romano vicino a noi nel tempo, identificato con il greco Cronos, al quale i Romani celebravano molte feste verso metà dicembre, i famosi SATURNALES.

Infatti Saturno è sempre esistito, non è mai stato "scoperto" in quanto tale, ed è anche stato raffigurato, ci viene detto, sulle pareti delle grotte neolitiche!

I suoi anelli furono rilevati per la prima volta da Galileo che, perplesso, disse in seguito che il pianeta "aveva le orecchie".
Siamo intorno al 1610.

Come mai allora c'è un tale intreccio fra Saturno, Satana e le loro origini?

Vorrei far notare due punti fondamentali:


-l'Impero Romano è Anu-Geova. I Rettiliani hanno infestato la Terra direttamente, incarnandosi, circa 4-5000 anni fa. Ma la guerra cosmica tra Enki-Lucifero, soprannominato Satana da suo "padre" Anu-Geova, e dal suddetto Anu va avanti da più di 10,000 anni.  
[La parte relativa all'Impero Romano non è pienamente condivisa dagli autori del Blog, i quali non reputano che l'infiltrazione sia avvenuta subito alla sua nascita]

Io non tornerò più alle origini della parola "satana", che, infatti, non fu mai un nome o un cognome ma una parola.

Sat-an significa Verità Eterna.

Non voglio riscrivere di nuovo tutta la (tragica) storia tra un padre indegno e un figlio dall'animo nobile e fiero, tra Anu ed i suoi tanti pseudonimi (Geova, Jahvè, Allah ...) e Ea-Enki, Ptah in Egitto, Shiva in India Antica, Prometeo in Grecia, che si OPPOSE a suo padre per proteggere la nostra sopravvivenza e il nostro pianeta, diventando ai suoi occhi "satana", l'avversario, l'accusatore in lingua semitica. Verità Eterna in Sanscrito, lingua madre globale.
-la strategia di Anu e dei suoi rettiliani è quella dell'appropriazione e del furto.
Pertanto è quindi facile non solo diffondere consapevolmente una totale cacofonia di conoscenza sul loro conto, ma anche far credere che entrambi siano indistinguibili.

Per capire meglio potremmo considerare un esempio simile a ciò che viviamo quotidianamente: immaginiamo Piero che lavora in un'agenzia pubblicitaria. Gli viene affidato un grande progetto. Lavora con il suo team per trovare il miglior slogan e realizzare quindi la migliore campagna possibile per il prodotto in questione.
Un Venerdì sera, quando tutto il suo team si riunisce presso un ristorante, Piero propone una grande idea e brevemente tira fuori la migliore campagna pubblicitaria mai ideata dalla società. Poi arriva il week-end, Piero si prende cura della sua famiglia, delle esigenze personali ed infine ritorna nel suo ufficio di Lunedi mattina, pronto per mettere in atto il suo piano.
Solo che il suo più stretto collaboratore non ha esitato a trascorrere l'intero fine settimana ad impostare il progetto rubato, copiando l'idea di Piero.
Peggio ancora, lo pianifica accuratamente in modo da renderlo inconfondibile agli occhi del boss, il quale, stupito davanti a tanta competenza , gli concede una promozione sul campo, che in origine si era offerto di assegnare a Piero.
Piero, indignato da tanta disonestà, si difende con le unghie e con i denti. Ma è troppo tardi. Il progetto è approvato sotto il nome di Paolo. Piero, in aggiunta, viene considerato un cattivo perdente. Peggio, viene criticato per non aver saputo fare meglio e più velocemente, dato che si era preso cura della sua famiglia, dei figli e dei suoi obblighi, invece di lavorare senza tregua. Da preferito del padrone, eccolo adesso rinnegato, pretenzioso, considerato anche "sleale" da qualcuno!
Ed ecco: il ladro lo accusa del suo stesso furto.
L'inventore del miglior progetto viene rinnegato dalla società, le sue capacità e le sue abilità vengono dimenticate, la sua dedizione alla società è sparita in un attimo e finisce per essere allontanato in malo modo, mentre il ladro, il bastardo, Paolo è diventato il "braccio destro del capo."

Questa è la storia di Enki. Naturalmente presentata in modo più limitato, perché in verità, non stiamo parlando di progetti pubblicitari, bensì di Civiltà, di Conoscenze reali che portano verso l'IMMORTALITA'.

Anu si è appropriato di tutto ciò che Enki ha fatto di bello, usurpandoglielo.
Enki è diventato il cattivo insopportabile. Peggio, perché ci ha creati e geneati, quindi, agli occhi di Anu, è responsabile e colpevole delle peggiori bestemmie: ha dato all'uomo LA conoscenza che può portare ad essere COME gli Dei.

Anu è il diavolo, il vero Satana, il diavolo dei cattolici.

ANU E' IL DIAVOLO
NON ENKI

Ritorniamo ora all'esempio di Saturno-Satana e vediamo come ha fatto Anu.
Anu il Malvagio prende piede ogni giorno nella verità. Parte da ciò che noi chiamiamo oggigiorno il "Sabba delle streghe". Un'espressione peggiorativa molto lontana da ciò che in realtà queste feste rappresentavano.

I famosi "Sabba", che all'epoca si chiamavano "celebrazioni rituali", festeggiavano gli equinozi, i solstizi, Beltane, Yule, Samhain, ecc.., ovvero il semplice movimento del sole nel cielo, la sua ascesa in potenza con Beltane, la sua discesa verso le "tenebre" con Samhain. Yule è la festa più potente (solstizio di inverno) e più importante, quella di Enki stesso, perché venera l'entrata del sole nel capricorno, a 1°. Vale a dire al suo ZENIT, perché sì, il segno di Enki è lo Zenit dello zodiaco. Yule è, come tutto il resto, rubato e divenne il "Natale" del "Piccolo Gesù", un'altra forma-pensiero creata da Anu e dai suoi scagnozzi.

Siamo ben lontani qui dalle orge "romane", da queste corse precipitose nelle foreste dove sedicenti "streghe" si accoppiavano con "il diavolo." Tutto questo è rilevato, come ho detto prima, dalla mente malata dei monaci dell'Inquisizione, vedendo, in particolare, in un po' di biancospino, le corna di un diavolo che non è mai esistito.

Ma Anu, un dio molto potente, non lo dimenticare, ha visto come sarebbe stato facile associare Saturno al Sabba delle "streghe", per poi far portare questo fardello a suo figlio, Enki.

Ma perché, perché, mi direte, agire così quando Saturno nella Kabbala è ufficialmente il pianeta della sfera Binah? E Binah, Geova? Non si fa menzione da nessuna parte di Satana? Allora perché?

PER INCULCARE L'IDEA CHE SATANA E' GEOVA!
CHE SATANA HA LA SUA PROPRIA SINAGOGA!
CHE SATANA E' IL DIO DEI SIONISTI CHE VOGLIONO REGNARE SUL NOSTRO PIANETA NEL DISPREZZO DELLE NOSTRE LIBERTÀ, DELLE NOSTRE VITE, DELLA NOSTRA SALUTE!!!
CHE SATANA E' IL DIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, DEGLI ILLUMINATI, DEL BIEDELBERG E COMPAGNIA BELLA!
IL PIANO È COSÌ CHIARO! COME FATE A NON VEDERLO???
ENKI-LUCIFERO-SATANA
NON E' IL DIO DELLA SCHIAVITU!
CI VUOLE LIBERI E POTENTI, CERTAMENTE NON INCATENATI E SOTTOMESSI!

E approposito, questo segno grottesco che fanno tutti gli Illuminati e tutti gli altri venduti al vero diavolo, Anu, non è MAI stato il segno di Enki ma quello di Anu. Quelle "corna" non hanno niente a che vedere con Enki.

Quelle posizionate sulla testa in Egitto o in Sumeria, che indicavano l'elevazione delle anime, dei poteri psichici, dell'intuizione, dei sentimenti, quelle sì che sono di ENKI, non sicuramente questi miserabili gesti per allontanare la scalogna o fatti da qualche diavoletto in cerca di divertimento!

Questi sono i degni rappresentanti della nostra "democrazie". Ecco, per quegli umani che votano ancora! Ecco a chi vi inginocchiate!
Quale democrazia?


Quale santità?


Associando i propri simboli a quelli del figlio, Anu ha fatto un colpo da maestro che ancora oggi dà i suoi frutti! Lui continua a far costruire edifici e costruzioni varie formando i simboli di Enki o quelli che ci hanno inculcato fossero i suoi.

Così, mentre tutti inveiscono contro Satana, Anu-Geova assassina in tutta calma il pianeta ed i suoi abitanti!

Un altro esempio, ancora più reale :
Enki immaginava un continente dove gli Uomini potessero vivere liberi e lavorare sulla loro immortalità, lontani dalla peste rettiliana. Diffuse nel paese i suoi simboli protettivi e lo affidò alla Dea Isis. Istruì i padri fondatori di questo paese, tra cui Benjamin Franklin, PURO ENKISTA.

BENJAMIN FRANKLIN 
Padre fondatore degli Stati Uniti d'America, 
Co-redattore e firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti d'America nel 1776 
Primo ambasciatore degli Stati Uniti in Francia 
Massone Francese originario (dunque in contatto con Enki, prima dell'infiltrazione rettiliana), 
tipografo, scrittore, scienziato, scientifico, inventore del parafulmine

Immediatamente, Anu s'infiltrò in tutta furia nei primi governi del paese.
Si appropriò dei simboli di Enki facendoli propri, prima di designarli come "satanici". Ovviamente ha l'abitudine di guidare tutti i lati contro il centro.
Affermò tutte le verità e tutte le menzogne al tempo stesso, per tenere sotto controllo gli Uomini.
Ancora peggio:

ANU, fiancheggiato dei suoi rettili, 
NEGOZIO' CON GLI AMERICANI BIANCHI IL POTERE, LA POTENZA, LA GLORIA E LA TECNOLOGIA IN CAMBIO:
- DELL'ATTRIBUZIONE DEL PIANETA AI RETTILIANI, MERCENARI ERRANTI NEL COSMO. 
- LO SRADICAMENTO TOTALE DI TUTTA LA CONOSCENZA ENKISTA SULLA TERRA. 
- IL MASSACRO DI TUTTI I LIBERI PENSATORI E DEGLI ALTRI INIZIATI.

Dove credi che l'America prenda la sua tecnologia e il suo "genio" se non dagli extra-terrestri di Anu?
Un paese vecchio di appena 231 anni?


Anu si affrettò a far annientare tutti gli Indiani, i veri americani di origine, che conoscevano la verità in quanto insegnatagli direttamente dal DIO ENLIL!!!
E questo è scritto chiaramente nel Libro Perduto di Enki!
Anu e le sue "anime" dannate hanno mostrato la loro abilità durante l'Inquisitione che, lo ripeto, è IL VERO VOLTO DEL CRISTIANESIMO.

Gli Americani odierni hanno per antenati gli immigrati irlandesi ed i banditi siciliani. Dai quali seguirono il Far West senza fede né legge e "la corsa all'oro", gli ennesimi intrattenimenti organizzati da Anu-Geova. Anu ama vedere gli uomini che si uccidono a vicenda. Avrà meno da fare quando arriverà il momento!

La guerra di secessione, fraticida, che oppose gli Americani tra loro, dopo la schiavitù di tutta un parte dell'Africa, fu un grande momento per Anu ed i suoi rettiliani, un gran banchetto di anime!

E da quel momento, cosa sono diventati la maggior parte dei padri fondatori degli Stati Uniti d'America? Dei vili "adoratori del diavolo". Dei "sostenitori di Satana!" Ed ecco, il gioco è fatto!

Se Enki perse la battaglia fu solo perchè la maggior parte delle sue legioni erano tenute prigionieri da Anu.

Dal 2003, tutti gli Dei fedeli ad Enki-Lucifero sono liberi. 
E dal 2003, LA VERITA' PROGREDISCE.
SAT-AN = VERITÀ ETERNA.

L'America è diventata, dunque, l'anima dannata di Anu, totalmente sottomessa ai Rettiliani.
Da là è cominciato il grande lavaggio del cervello.

E come???

APRENDO ALCUNE PORTE ALLA CONOSCENZA, NATURALMENTE PARZIALE E FALSIFICATA, PER DARE L'IMPRESSIONE AI "FEDELI" DI STAR TOCCANDO LÀ REALE VERITÀ.

E con quale mezzo???

LA NEW AGE.
UNA NUOVA ETÀ DI CUI UNO DEI FONDAMENTI E' LA KABBALA, ESSA STESSA CONTORTA E SABOTATA.

Indurrci in errore, condurci verso la FALSA conoscenza affinché vediamo Male là dove si trova il Bene e il Bene là dove ci sono le vere Tenebre, questa è la strategia super-intelligente di Anu!

ACCUSARE QUALCUNO DI AVER COMMESSO TUTTE LE SUE INFAMIE 
PER POI ERIGERSI A "VITTIMA ONNIPOTENTE"!
RIVOLTARE OGNI SIMBOLO A PROPRIO VANTAGGIO 
O PER LA DISTRUZIONE DEL PROPRIO NEMICO.

Anu applicò le sue feste e i suoi doveri sulle stesse date, o quasi, di quelle di Enki. Decise quindi del Sabba il Sabato per assimilarlo al momento opportuno a Satana. E decise dopo di "creare la terra in sei giorni e di riposarsi il settimo"!

Vi ricordo che nel Libro Perduto di Enki (pagine 73 e successive, terza tavoletta), che è la traduzione delle 14 tavolette sumeriche redatte più di 7,000 anni fa, Enki descrive il suo arrivo sulla Terra e di come IN SEI GIORNI COSTRUI' ED ORGANIZZO' ERIDU E DI COME IL SETTIMO GIORNO CONCESSE IL RIPOSO A SE STESSO E ALLE SUE TRUPPE!
Notate ancora una volta il simbolismo di 6.
Per la cronaca:
("Alla sera del sesto giorno, Enki dice: Abbiamo intrapreso un viaggio rischioso
ed abbiamo attraversato una pericolosa strada da Nibiru fino qui, sul settimo pianeta.
Il nostro arrivo sulla Terra è riuscito, abbiamo lavorato bene e la nostra base è installata adesso.
Lasciate questo giorno come giorno di riposo. Che il settimo giorno sia oramai un giorno di riposo per tutti!
Chiamiamo questo luogo Eridu, "la Casa lontana" di cui il senso è adeguato!
Teniamo fede alle nostre promesse ora e consideriamo Alalu come il comandante di Eridu."
Gli eroi raccolti condivisero all'unisono con "grida di approvazione"
Alalu accettò e rese un omaggio ad Ea, suo genero, :
"Diamo un secondo nome, Nudimmud, ad Ea, l'abile creatore "
Un'altra volta gli eroi approvarono ancora, rumorosamente.
Venne la notte poi, e la mattina si alzò sul settimo giorno, giorno di riposo.)

Prendiamo un ultimo esempio della truffa di Anu: il simbolo della piramide e dell'occhio, posto su tutti i dollari americani, dichiarato come "simbolo degli illuminati e del nuovo ordine mondiale".
In realtà, all'origine, se i Padri Fondatori hanno utilizzato questo simbolo, ciò è avvenuto per due ragioni:

- La piramide è un simbolo universale di contatto coi cieli quindi con gli Dei.
La piramide è un chakra, un vortice di energia!

- L'occhio non è niente altro che l'occhio di Horus, guaritore e benevolo, stilizzato in modo "moderno".
Questo occhio di Horus è stato, a torto, ribattezzato "l'occhio della provvidenza".
A torto perché SOLO ANU si presenta come la Provvidenza e le sue azioni come la DIVINA PROVVIDENZA. Questo vocabolo è biblico!!!
Non può appartenere dunque né quello di Enki e le sue legioni, né alla nostra storia ancestrale.
La bibbia, questo blablabla "rivelato", non ha più di 2000 anni di età! L'Egitto, la Sumeria, ne hanno più di 15,000!!! Aprite gli occhi!
È la ragione per la quale questi simboli, uniti in uno solo, si trovano sui dollari. Per proteggere l'economia del paese. Potevano stare ovunque, infine, prima che il nemico li sporcasse, questi maledetti illuminati-skullandbones-biedelberg-francomassoni venduti al nemico rettiliano!
Una parola ancora: la piramide sui biglietti è tagliata sulla sua cima, troncata decisamente.
Questo segna nettamente nella testa dei franco-massoni al servizio di Anu, tra cui Roosevelt,

LA CHIARA DIFFERENZA DI POTERE CHE DESIDERANO INSTAURARE ARDENTEMENTE TRA "GLI ELETTI DI ANU" (L'ÉLITE FINANZIARIA) ED IL RESTO DI L'UMANITÀ!

Perché ne esiste uno, di complotto, un complotto di migliaia di anni e se si studiano con attenzione tutti i grandi movimenti della storia, ci si ritrova costantemente dietro ai soliti avvenimenti, ovvero due clan di Dei ed il loro combattimento per distruggerci e ridurrci in schiavitù da un lato, salvarci e renderci liberi dall'altro.

ANU-SATURNO-GEOVA
contro
ENKI-LUCIFERO-SATANA-URANO-VENERE

Questa piramide sciupata e questo occhio sporcato sono stati rubati, come al solito, ai nostri vecchi Dei e, particolarmente, al Dio Horus.
Una volta ancora Anu ha trasformato la Guarigione nobile in una malattia lenta e sorda,
e la BELLEZZA


in INFAMIA.



E ovviamente i nomi dati all'infamia sono Orione, complotto di Orione o cospirazione di Orione, perché i nostri Dio vivono lì. Sempre lo stesso comportamento accusatorio per ciò che i rettiliani fanno loro stessi.

Ritorniamo a "Saturno, sabato e sabba".
In quasi tutte le lingue del mondo, sabato e saturno sono legati profondamente. Rappresentano lo "chabat" o "shabat." Ciò è giusto. Sì, sabato, saturne e chabat sono legati. AD ANU.

Satana non ha niente a che vedere con Anu. Sono, lo ripeto, NEMICI COSMICI.
Ma, affinché il bazar sia completo, Anu, che non esita a sacrificare il proprio popolo per i suoi piani mefitici, ha fabbricato la mentalità sionista.

Partendo da là, questo male esistente al seno stesso del popolo ebraico viene associato immediatamente a Satana. Si prende anche cura, nella Bibbia, di fare dire a Gesù stesso, un'altra delle sue opere, di stare attento a "la sinagoga di Satana". 
Questo prova peraltro, senza alcuna contestazione possibile, che questo piano è vecchio, datato minimo 2000 anni! 
Sebbene in generale :

Anu fa RISCRIVERE AL CONTRARIO i testi, gli insegnamenti e i cosìddetti libri "rivelati", 
affinché coincidano coi nuovi paradigmi e, soprattutto, con le 
"TERRIBILI PREDIZIONI DI DIO".

VIVIAMO IN UNA MENZOGNA MULTI-MILLENARIA, RE-SCRITTA E RE-INTERPRETATA AFFINCHÉ POSSA QUADRARE CON GLI AVVENIMENTI DEL MOMENTO, FOMENTATI O IMPREVEDIBILI.
Soprattutto quando, per far coincidere i cataclismi ambientali, è stato creato il programma HAARP, che modifica il clima, manipola gli elementi e così "fabbrica" tsunami, terremoti e future eruzioni vulcaniche!!!

L'UMANITÀ DEVE CREDERE IN DIO, IL DIO UNICO, ONNISCIENTE, ONNIPRESENTE, ONNIPOTENTE, ANU-GEOVA, E A LUI DEVE SOTTOMETTERSI.
Importa poco che lo facciano per allah, yahvé, bouddha o chiunque altro, dal momento che "SOTTOMISSIONE FA LEGGE"

Gli scritti troppo compromettenti per lui (Anu), dove la verità è fin troppo evidente, vengono distrutti spietatamente, gli altri invece regolarmente corrotti. Ed nella totale impunità, poiché LA LEGGE, L'ORDINE MONDIALE, E' ANU, L'AMERICA E ADESSO ANCHE L'EUROPA.
Che cos è questo nuovo ordine mondiale???
La Mondializzazione, semplicemente. Sapete, dare da mangiare a tutto il mondo, curare tutto il mondo e tutto e tutto. Quanto altruismo! Mi viene quasi da piangere!

Il sanscrito così come lo conosciamo oggi è stato limitato nel suo accesso, se lo si paragona alla sua ricchezza originaria. Non abbiamo più tutte le informazioni di cui avremmo bisogno sulle radici delle parole e sul senso delle idee che esse contengono.
Questo è il machiavellismo di Anu. La sua perversità, la sua crudeltà. LA SUA FOLLIA.
Non chiedete come tutto ciò possa esser possibile. 
NON DIMENTICATE MAI CHE GLI DEI, SIA QUELLI BUONI SIA QUELLI CATTIVI, UTILIZZANO IL 100% DEL LORO CERVELLO, NOI DAL 5 AL 10%. La nostra intelligenza media gira intorno ad un QI di 110. 
Per i rettiliani, invece, più di 140, quando sono molto stanchi. 
Penso che questo parli da solo, giusto?

Diamo un'occhiata a diverse lingue nel mondo intero che traducono tutte sabato per "chabat" o saturno. Anche in sanscrito ritroviamo saturno, dio malvagio, brutto e scuro, dal cuore di pietra, sotto il nome di SHANI.

Molti errori sono stati disseminati qua e là. E la radice del dio Saturno non ha nulla a che vedere con quella di sat-an, SAT.

Ma se il ricercatore non spinge le sue ricerche all'estremo, svuotando la testa da tutti gli insegnamenti monoteisti, di tutte le religioni, sicuramente arriverà a conclusioni erronee che lo riporteranno ineluttabilmente a ciò che Anu vuole che creda:
Enki è il male, Enki è Satana, la prova, saturno, sabato, sabba, come le streghe del Medioevo...
Ancora una volta Anu si impossessa dei simboli di suo figlio, come il tridente caro a Shiva, che diventerà quello del saturno indù...
O la cifra 9, che non è come si crede, quella di saturno. Saturno è associato al 3, (Kabbala ebraica). 
Saturday - Satur-Day - inglese - giorno di saturno
Samstag - Sabato in tedesco, la cui radice "stag" significa ciò che stagna, che non si muove... tipico di saturno
Sobota - polacco
Sabato - portoghese ed italiano
Subbota - russo
Shanivasara - sanscrito
Shanitur - India, Pengjab
Shaniwar - hinde
Shanibar - bengalese
Shanischara - giavanese
Sharivara - kannada, India
Shanikiyamay - tamilico, India
Al-Sebat - arabo

(EL SHABAT - chabat del dio El, dio Anu-Jehova: qui le cose sono esplicite.
Difatti, El è la parola ebrea per dio. Ecco uno degli "errori" dimenticati dalla cricca anuista.)

Shabat - armeno (No Comment, altro oblio anuista)
Hemera Khronu - greco, Khronu = Cronos = Saturne = Anu
Saturni Dies - latino (giorno di saturno...)

Quindi, in sanscrito, in India e in luoghi simili, Saturno è associato con la radice SHN.
Non ho trovato una sola radice SAT associata a Saturno, a parte in francese.

Qui di seguito il Gran Robert della lingua francese [un dizionario, NdR], con data di apparizione del termine.
Saturno - di Saturnus, dio equivalente al dio greco Kronos.
Sabato - 1120 - di samadi: forma ridotta di sambedi del latino popolare sambati dies, di sambatum, variazione del latino classico sabbatum (sabba) e del latino classico dies "giorno."
Satana: nel 1160 per il nome proprio. Satanas verso il 980, del basso latino Satana o Satanas. Dal greco Satân o Satânas, parola ebrea. 
Sabato - Dodicesimo secolo, dal latino ecclesiastico sabbatum, dall'ebraico schabbat, dal greco sabbaton. Si trova più spesso nella forma ebraica shabbat.
Dunque, Saturno è  il Sabato che è Anu-Geova, dio ebraico.

Ma per aggiungere ancora più confusione, troviamo due ortografie di "sabbat" e "shabbat", le quali ci vien detto derivano da saba/sabae, capra.
 
Ora, sappiamo che la capra è il simbolo del capricorno, segno di Enki, e che Saturno è il padrone di questo segno con Marte.
Così, la perversità di Anu si manifesta nell'associare un segno che all'origine non aveva niente a che fare con Saturno, a Saturno! In questo modo miliardi di uomini continueranno a credere che saturno è satana  semplicemente perché saturno governa il capricorne, di cui la capra è il suo emblema.

Se non fosse che il vero emblema del capricorno è la capra D'ACQUA, LA CAPRA PESCE, chiamata talvolta Amaltea, e che non ha niente a che vedere col caprone che gli viene attribuito oggi.

La capra-pesce è di acqua, perché associata ad EA-ENKI. Ea, che significa "colui la cui casa è Acqua."


Gli indù di oggi temono questo Saturno che chiamano Shani o Sani. Lo vedono scuro, dalla pelle nera, piuttosto brutto, con tridenti, serpenti, posizionato su un corvo...
Il corvo è un simbolo sacro ai Nordici, in particolare per il dio Odino. 
Il tridente è ripreso da Shiva e si ritrova in Poseidone. 
I Serpenti sono i simboli universali della Kundalini e così via.

Se vi fornisco tutti questi dati alla rinfusa, è affinché comprendiate in che ammasso di notizie contraddittorie ED intrecciate, ogni ricercatore può trovarsi.  

Se le Guide non sono là per aiutare, se non permettono di carpire l'informazione essenziale o se non ci sussurrano all'orecchio LA verità, il più delle volte le ricerche finiscono in un vicolo cieco o al punto di partenza.

Tuttavia, una cosa rimane sicura :
le parole/nomi Saturno e Satana risalgono all'inizio dai tempi, vale a dire in antico sanscrito DA DUE RADICI DIFFERENTI e tutti i tentativi di ricongiungimento di saturno a satana non reggono.

La maggior parte degli "scienziati" ci dicono che, se saturno e satana sono un stesso essere, questo è perché saturno è legato al colore nero come satana.

O ancora perché Satana "è l'avversario", pertanto il destino contrario, quindi Saturno.
Queste affermazioni sono per me talmente grottesche, puerili e soprattutto talmente ignoranti che di fronte ad esse non so se ridere o piangere. E queste persone, naso nell'aria e smorfia condiscendente, dicono lo stesso che "è evidente"!

Il peggior peccato è la stupidità. L'ignoranza alla stato brado in cui sono tratte conclusioni affrettate, alla cieca, senza tenere conto del gigantesco caos che attualmente circola nella "conoscenza".
Ci vorrebbe solo un pò di buon senso...

Un minimo di conoscenze astrologiche e astronomiche possono far inutire anche al primo colpo la differenza NOTEVOLE E DETERMINANTE che esiste tra Saturno-Anu e Satana-Enki!
Satana-Lucifero è sempre stato legato a Venere
Quale rapporto può avere quindi con Saturno?
Enki è sempre stato legato ad Urano. 
Quale rapporto ha con Saturno
NESSUNO.

Mi direte infine, probabilmente, come siamo arrivati a tutto questo, allora? 
Ci sono due risposte a questa domanda. 
In apparenza senza relazione alcuna, e tuttavia intimamente legate.

Quelli che cercano si perdono non solo perché hanno in testa tutti gli insegnamenti della Bibbia e tutto il blabla troncato sui simboli come ci vengono inculcati, a colpi di menzogne e scorciatoie, ma, soprattutto perchè:
NON PARTONO MAI DALLE ORIGINI. Vagano di qua e di là, con i "libri consacrati" in mano, e rifiutano di sentire che TUTTI I LIBRI CONSACRATI SONO STATI CORROTTI E FALSIFICATI SENZA NESSUNA ECCEZIONE!!!
Dicono allora: esiste solamente una verità, solo la menzogna è molteplice. Dunque, se la bibbia dice che...
Sono daccordo: sì, LA MENZOGNA E' MOLTEPLICE.
Una sola cosa rimane vera: il sentimento, la sensazione, il buonsenso, l'apertura ad altre realtà, altri mondi.
Ed allora?
Ebbene: se leggevate con intelligenza i famosi libri sacri avreste visto che abbondano di massacri e di guerre, ciò la dice lunga sul loro livello di coscienza. 
E tanto più che tutti parlano di un arcangelo, un dio, un angelo, un re, un grande principe, insomma, UN ESSERE, che un giorno, da qualche parte nell'universo, SI È RIBELLATO CONTRO IL SUO STESSO PADRE!!! Ed una guerra nei cieli è seguita. (e va avanti tutt'ora)
Oggi abbiamo in mano la traduzione del Libro Perduto di Enki, una grande parte del lavoro di Sitchin è corretta. E se leggiamo questo LIBRO PERDUTO conoscendo questo combattimento del Figlio contro il Padre ALLORA E SOLO ALLORA TUTTO SI ILLUMINERA'!!!
Lo stesso quando si porta a sedicenti persone evolute, le quali abitualmente sentono energie e "vedono" aure ed entità, la verità su un vassoio d'argento, loro ve la gettano in faccia! 
Preferiscono credere all'Enuma Elish, per esempio, un'altro libro MASSACRATO dai rettiliani in Babilonia. Certamente, ci sono delle verità in questo "libro", ma è posteriore alle tavolette di Enki di parecchie migliaia di anni! Fu scritto in parte dai vincitori in Babilonia! È riempito dunque di inesattezze e di volontarie falsità nel corso delle pagine!!! E' pieno di imprecisioni e di informazioni deliberatamente false!

È dalla fine di Babilonia che i nostri Dei furono intrappolati e mantenuti in una prigione energetica, mentre Enki ed i suoi superstiti ebbero il buonsenso di ripiegare su Orione, per preparare la nostra difesa.
La storia, non lo dimenticate, è scritta dai vincitori ed i perdenti non hanno diritto di parola!
A questo proposito, che le cose siano chiare: io comunico con le mie Guide e con il mio Padre benamato Enki. Quindi, mi interessa poco se voi aderiate o meno alle mie credenze. Non sono un guru e non lo sarò mai. Non organizzo né conferenze né seminari. Vi invito solo a leggere ciò che scrivo, ma per quanto mi riguarda potete anche solo salvarvi qualche immagine che vi interessa e andarvene in giro per altri lidi! Trasmetto qui il mio vissuto, punto. Ciascuno vede la verità dove vuole che sia e non è obbligato a fare nulla.

La seconda risposta è la successiva, ed esordisce con una domanda :
CHE COSA È SUCCESSO A QUESTO BIZZARRO ANU NEL LIBRO PERDUTO, DA FARLO DIVENTARE TUTT'ORA TANTO CRUDELE E PERVERSO?
È semplice, in effetti. Oltre alla sua furia nel vedere Enki proteggerci ad ogni costo, al punto da insorgere contro di lui (senza dimenticare l'evirazione di Anu per Alalu), esiste un'altra ragione alla follia planetaria nella quale tentiamo di sopravvivere. Eccola:

quando Anu ha deciso di fabbricare una razza senza emozioni né sentimenti mescolando il DNA dei Draco, i rettiliani originari puri, con un pò di DNA umano, l'ha fatto nell'odio e la furia. Ha generato un'intera razza pervasa da questa rabbia e l'ha unicamente programmata alla nostra distruzione e al nostro asservamento.
Poi, ha creato piani, strategie, forme-pensiero e ha devastato la Terra con le sue religioni sanguinarie, unicamente basate su forme-pensiero e astralità, che sono in realtà solo dei leoni di carta.

TUTTO CIÒ E' STATO FATTO SENZA COSCIENZA.
HA SCELTO LA SCIENZA E HA DIMENTICATO LO SPIRITUALE.
QUANDO LA SCIENZA SI SEPARA DALLO SPIRITUALE O LO SPIRITUALE DALLA SCIENZA, LA CONSEGUENZA È LA FOLLIA, LA CRUDELTÀ, IL FANATISMO E LA MORTE.

Per questo motivo ENKI è rimasto sempre benevolo, perché ha SEMPRE mantenuto preziosamente legati SCIENZA e SPIRITUALITA'.
In altre parole SCIENZA E COSCIENZA.
E la sua COSCIENZA è così vasta da illuminare tutto l'astrale quando egli la manifesta.
La coscienza senza la scienza è l'oscurantismo dell'inquisizione.
La scienza senza la coscienza è il nuovo ordine mondiale, il terrore che Anu vuole imporre all'uomo, i clonatori pazzi, lo scienziato che si crede "Dio".
Là si trova la terribile trappola SENZA RITORNO in cui ANU è caduto. Ha perso ogni COSCIENZA.
È entrato in guerra contro suo figlio attraverso l'umanità, lasciando oramai sul suo pianeta il suo CUORE e la sua COSCIENZA.
Anu-Geova non avanza più se non con la scienza, la tecnologia, le statistiche, le strategie, il potere della forza e dell'asservamento, il potere delle armi sofisticate e degli atroci omicidi. Ha generato l'orrore attraverso le suoe forma-pensiero Geova-Allah-Yahvé, ognuno "dio" della vendetta, dell'odio e del sangue.

ED EGLI È STATO ASSORBITO DA ESSI.
ANU IN QUANTO TALE NON ESISTE PIÙ. 
QUELLO CHE FU IL PADRE DI ENKI, DI ENLIL E DI NINOURSAG, DA 500,000 ANNI E' POSSEDUTO DALLE SUE ORRENDE CREAZIONI, RESO PAZZO DAI SUOI CRIMINI INESPIABILI, DAI SUOI DELIRI MEGALOMANI.

Credo profondamente che il solo che può combattere ancora questo difetto e VINCERE ha per nome Enki. No, scusate, oramai ha per nome: SATANA

PERCHÉ SOLO LA VERITÀ PUÒ COMBATTERE L'IGNOMINIA, L'INFAMIA, L'ORRORE ED INFINE LA TRAGICA STUPIDITÀ CHE TIENE INCATENATI.

Questo fu insegnato molto tempo fa ai giovani tibetani da Marduk, Amun-Râ, divenuto per essi MURA, o da Enki, quando girovagava per la Terra insegnando ai suoi figli tanto amati una verità rubata, certamente dalla bibbia. Ecco :

LA VERITÀ NON PUÒ RIMANERE PER MOLTO TEMPO RINCHIUSA PERCHÉ LA SUA LUCE È FATTA PER BRILLARE, PER SPARGERE LA PACE E LA PROSPERITÀ, PER DISTRUGGERE TRAMITE LA SUA LUMINOSITÀ PURA IL CRIMINE, LA VERGOGNA E LA SCHIAVITÙ E GENERARE L'ETÀ DELL'ORO.

SAT-AN
VERITA' ETERNA

1 commento:

  1. Buonasera. Ma perchè non pubblica più nulla? mi manca leggerla.
    Ha visto che il sito di Maxine Dietrich è stato chiuso? io sono senza parole.

    RispondiElimina